Profilo

Progettiamo architettura sviluppando l’essenza di un’idea fino alla sua realizzazione. Spazio, sensazioni, emozioni, materiali, luce. Cerchiamo di non distogliere mai l’attenzione dal tema di fondo che pone le basi del concetto compositivo. Un’idea che deve mutare all’ ideale per spogliarsi di ogni vanità. Affianchiamo e guidiamo la committenza seguendo progetti d’interni, residenziali, commerciali, direzionali e pubblici.

Chi Siamo

Enrico Bortoluzzi – Belluno 1988, architetto, si laurea all’Università di Udine con il massimo dei voti. Crede in un processo progettuale metodico che porti all’essenza di un’architettura fatta di emozioni e materiali.

Enrico Breda – Treviso 1985, architetto, si laurea allo Iuav di Venezia con la professoressa Viganò. Attivo nel campo della fotografia d’architettura, pone alla base della sua ricerca semplicità ed essenzialità.

Alan Luca Nan – Pordenone 1986, architetto, si laurea con Lode allo Iuav di Venezia con i professori A.Aymonino e M.Milan. Si contraddistingue per un approccio progettuale intimo, legato alle sensazioni che un progetto suscita a livello emozionale.

Sede

BortoluzziBredaNan
Mareno di Piave – 31010 – Treviso – Italy
E- mail: posta@bortoluzzibredanan.com